Una persona sensibile

Parole in libertà

Sono una persona sensibile.. me lo ripeto sempre, quando cammino per strada e mi commuovo a vedere il vecchietto infreddolito sulla strada che allunga la mano per chiedere qualche spicciolo, e mi addentro nei suoi occhi, cerco di leggere il perchè, il perchè di quella scelta, non che lui abbia scelto di vivere così, ma il perchè la vita abbia scelto lui.. abbia scelto quegli occhi azzurri, luminosi, giovani, in un volto pieno di rughe e di fatica, pieno di segni del tempo che nessuno porterà via..

Sono una persona sensibile me lo ripeto sempre anche quando davanti alle scene che la vita ci propone ogni giorno, mi commuovo, rabbrividisco e spero sempre che qualcosa possa cambiare. Sono sensibile quando mi circondo di amici e mi rendo conto di essere invece tanto sola, sola nell’animo, perchè la “cattiveria” è naturale, fa parte dell’uomo, ma ancora mi domando il perchè? Il perchè di alcuni gesti, di alcune frasi, il perchè. Essere sensibili, non vuol dire essere infelici, perchè la sensibilità ti permette di vedere altre strade oltre quella che vedono tutti, ti permette di essere “diversa” dalla massa di persone che non hanno questo dono, ti permette di sentirti felice della felicità e di sentirti capace di capire. Parole in libertà..di un giorno freddo di fine Gennaio, dedicato a tutte le persone che regalano sorrisi, perchè non hanno un costo, ma sono tanto preziosi.

(N.I)

Info myfulldrawer
Adoro disegnare fumetti..mi esprimo attraverso la mia bambolina colorata che mi somiglia tanto.. Racconti di me, della mia vita,della mia storia d'amore.. Adoro la MODA, lo SHOPPING, sperimentare outfit differenti, e creare sempre nuovi look.. Mi piace dare la mia opinione sulle tendenze ed i must di stagione, nell'abbigliamento, accessori, nel make-up e la bellezza in genere.. Adoro sorridere, perché rende tutti più belli!! :) I love drawing comics .. I express myself through my colorful little doll that looks like me so much .. Stories about me, my life, my love story .. I love fashion, SHOPPING, experiment with different outfits, and create ever new looks.. I like to give my opinion on the trends and the must of the season, apparel, accessories, in make-up and beauty in general .. I love to smile, because it makes everyone more beautiful! :)

Lascia un commento

