OUTFIT OUTFIT OUTFIT..idee per queste sere di festa!

Una serie di idee per gli outfit di questo dicembre, per tutte le serate di festa, cene e disco che ci attendono.

Il primo outfit è basato sull’eccentrico vestitino nero con gonna di piume, con giacca di pelle lunga, il tutto è reso speciale dagli accessori: la borsa e le scarpe rosse, in piena armonia con il Natale!

Il secondo outfit è tutto GOLD, a Natale se si indossa il rosso o il color ORO non si sbaglia mai! Un semplice jeans per smorzare i toni del look. Una maglia ampia luminosissima tutta d’oro; i negozi low cost ne hanno a bizzeffe, una molto simile alla mia scelta ce l’ha Zara a 49,99 euro. Gli accessori tutti dorati, orecchini piccoli per non rendere chiassoso o pacchiano il look le scarpe glitter,che, sulla scia di Miu miu stanno letteralmente spopolando..e sopra? Una eco-pelliccia che va tanto di moda quest’inverno!

Il terzo outfit è più “rock”, un abito nero con gonna particolare e ricami sul decolletè, accessori tutti in nero, pelle e acciaio. Le scarpe non sono il classico decolletè nero, ma una scarpa particolare, molto trendy, con zeppa unica e stringhe. Sopra poi osiamo un pò, inserendo un giubbinetto di pelle colorata in un acceso bluette. Il giubbino se fosse stato nero sarebbe stato banale, così invece rende l’outfit molto più modaiolo!

Per chi vuol essere più semplice invece, può indossare un semplicissimo e sempre attuale pantalone nero, con una camicetta di seta panna e fioccone sul davanti. Orecchini bottoncino neri, cerchietto per capelli con un fiore laterale, bracciale di perle sintetiche e giacca di pelle dalla linea più romantica. Il tutto è reso glamour dalla borsa nera di Alexander Wang con la sua ormai famosissima studded bag, la borsa con le borchie sul fondo.

L’ultimo outfit è chic&dark nello stesso tempo. Un leggins nero lucido con camicia trasparente ed un imponente fiocco di pizzo sul davanti rende l’outfit molto chic, ma il tocco della borsa borchiata con il teschio e le scarpe altissime, tutte borchiate e dalla linea sicuramente non così femminile, rendono il tutto un gioco vincente di chic, moda e particolarità. Una giacca con parte in raso e cappottino nero stile bambolina, con ampia gonna.

Gli outfit sono delle idee per pensare a come vestirsi in queste feste, non bisogna per forza avere il capo griffatissimo per essere alla moda e stare bene con i proprio abiti.

Info myfulldrawer
Adoro disegnare fumetti..mi esprimo attraverso la mia bambolina colorata che mi somiglia tanto.. Racconti di me, della mia vita,della mia storia d'amore.. Adoro la MODA, lo SHOPPING, sperimentare outfit differenti, e creare sempre nuovi look.. Mi piace dare la mia opinione sulle tendenze ed i must di stagione, nell'abbigliamento, accessori, nel make-up e la bellezza in genere.. Adoro sorridere, perché rende tutti più belli!! :) I love drawing comics .. I express myself through my colorful little doll that looks like me so much .. Stories about me, my life, my love story .. I love fashion, SHOPPING, experiment with different outfits, and create ever new looks.. I like to give my opinion on the trends and the must of the season, apparel, accessories, in make-up and beauty in general .. I love to smile, because it makes everyone more beautiful! :)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: