Ombretti KIKO..3 euro!

è partita l’offerta di KIKO!! Tutti gli ombretti a 3 euro!!

Gli ombretti sono compatti, ad alta pigmentazione, per un colore intenso, omogeneo e facile da applicare, dalla texture vellutata e ultra-sfumabile rilascia un colore particolarmente intenso ed immediatamente coprente, e che dura a lungo! Sono ombretti adattissimi per look da giorno e da sera.

Tantissimi i colori disponibili!! Da mat a satinato, da perlato a glitterato. A me piace tantissimo il color “petrolio” che quest’anno va moltissimo ed è facilmente abbinabile con i colori di questo inverno, per occhi sia scuri che chiari. E’ il mio preferito!

—————————————————————————————————————————————–

KIKO EYES SHADOW on SALE! All eyeshadows at just 3 euros!

The eye shadows are compact, high pigmentation for a rich color, smooth and easy to apply, velvety texture and ultra-blendability releases a particularly intense color and hidingimmediately, and lasts a long time! Eyeshadows are highly suitable for day and eveninglook.

Lots of colors available! From satin mat, from a pearl glitter. I really like the color “petroil”  that this year is very cool and is easily combined with the colors of this winter, for dark or green eyes. It’my favorite!

Written by N.I.

Per acquistarli il link è qui:

You can buy here, on their official website:

http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/eyeshadow/KM00305001/915495

Info myfulldrawer
Adoro disegnare fumetti..mi esprimo attraverso la mia bambolina colorata che mi somiglia tanto.. Racconti di me, della mia vita,della mia storia d'amore.. Adoro la MODA, lo SHOPPING, sperimentare outfit differenti, e creare sempre nuovi look.. Mi piace dare la mia opinione sulle tendenze ed i must di stagione, nell'abbigliamento, accessori, nel make-up e la bellezza in genere.. Adoro sorridere, perché rende tutti più belli!! :) I love drawing comics .. I express myself through my colorful little doll that looks like me so much .. Stories about me, my life, my love story .. I love fashion, SHOPPING, experiment with different outfits, and create ever new looks.. I like to give my opinion on the trends and the must of the season, apparel, accessories, in make-up and beauty in general .. I love to smile, because it makes everyone more beautiful! :)

Lascia un commento

