Una donna non ha mai scarpe abbastanza..

Sbirciando nella sezione Shoes di TOP SHOP, non ho potuto fare a meno di dedicarmi al mio sport preferito:

lo SHOPPING ON-LINE!

Non c’è niente di più bello che stare comodamente a letto e guardare SCARPE! Penso che una donna non abbia mai abbastanza scarpe nel suo armadio, e se anche ne avesse a centinaia, ne desidererebbe sempre delle altre. Strumenti di seduzione e migliori amiche delle donne, feticcio inconscio delle fashion victims, le scarpe sono ormai una passione che può sconfinare nella follia. Da Cenerentola a Sex & The City – la scarpa è un oggetto di culto che ormai è una vera e propria categoria dello spirito, nonché un perfetto indicatore per scoprire quale tipo di donna sta sopra a quali scarpe.

Stasera ho scelto queste. Il primo quest’anno è stato MIU MIU che ha lanciato le sue scarpe glitteratissime dal tacco banana, che sono poi diventate un vero e proprio must di stagione, arrivando a sommergere tutti i fashion store, da Zara, a Top Shop, anche il mondo low-cost non ha resistito. Io le ho scelte glitterate ma dalle linee semplici, nere glitter con tacco altissimo e platform, ideale per una serata; dal cuoricino glitterato più basse e romantiche, glietterate argento modello bambolina e poi le “mie borchiette” non potevano mancare, visto che restano sempre il mio accessorio preferito; qui su dei semplicissimi decolletè non troppo alti, blu elettrico con la punta con borchiette.

Written by N.I.

————————————————————————————————————————————–

Peeking in the Shoes section of TOP SHOP, I could not avoid to do my favorite sport:

SHOPPING ON-LINE!

There is nothing more beautiful than to stand comfortably in bed and watch SHOES! I think that a woman does not have enough shoes in her closet, and even if she had hundreds of them, she would like more than others. Tools of seduction and best friends of women, fetish fashion victims of the unconscious, the shoes have become a passion that can border on madness. From Cinderella to Sex & The City – the shoe is an object of worship which is now a real category of the spirit, as well as a perfect indicator to find out what kind of woman is on top of such shoes.

Tonight I chose these. The first was MIU MIU who launched his glitter shoes with banana heel, which became a real must for the season, coming to engulf all the fashion store, Zara, Top Shop, the world of low-cost did not resist. I’ve chosen glittery ones but with simple lines, with black glitter high heel and platform, ideal for a special evening, the lowest and most romantic little heart glitter, with silver glitter like a doll and then “my studs” could not miss, as they are always my favorite accessory, thid electric blue shoes, not too high, have the tip with studs.

Written by N.I.

Scarpe: TOPSHOP

Info myfulldrawer
Adoro disegnare fumetti..mi esprimo attraverso la mia bambolina colorata che mi somiglia tanto.. Racconti di me, della mia vita,della mia storia d'amore.. Adoro la MODA, lo SHOPPING, sperimentare outfit differenti, e creare sempre nuovi look.. Mi piace dare la mia opinione sulle tendenze ed i must di stagione, nell'abbigliamento, accessori, nel make-up e la bellezza in genere.. Adoro sorridere, perché rende tutti più belli!! :) I love drawing comics .. I express myself through my colorful little doll that looks like me so much .. Stories about me, my life, my love story .. I love fashion, SHOPPING, experiment with different outfits, and create ever new looks.. I like to give my opinion on the trends and the must of the season, apparel, accessories, in make-up and beauty in general .. I love to smile, because it makes everyone more beautiful! :)

Lascia un commento

