Simple OUTFIT..with Valentino Rock Stud Shopper BAG

IL MIO OUTFIT PREFERITO!!!

Un semplicissimo jeans, con una normalissima t-shirt diventano un outfit alla moda e di tendenza se abbinati con un giubbetto corto di pelle, liscio, semplice ma di impatto con cerniere, magari borchiato, o con zip a vista. Tronchetti neri con tacco alto e platform per essere più comode nonostante l’altezza del tacco e poi..il tocco finale: la BORSA VALENTINO borchiata.

La ROCK STUD SHOPPER molto elegante e raffinata è una borsa in vitello nero firmata Valentino. Il fermaglio e i rivets dorati che ricoprono tutta la borsa sono super glamour. Una borsa pratica e spaziosa, ideale per il giorno e le occasioni alla moda. Peccato solo per il prezzo, che supera i 1.600,00 euro.

————————————————————————————————————————

MY FAVOURITE OUTFIT!

A simple jeans, a plain t-shirts become a fashionable and trendy outfits when paired with a short leather jacket, smooth, simple lines with zippers, studded perhaps, or zip view. Black ankle shoes with high heels and platform to be more comfortable despite the heel height .. and then the final touch: the studded VALENTINO BAG.

The ROCK STUD SHOPPER is very elegant and refined bag  in black calfskin signedValentino. The gold buckle and rivets holding the whole bag, is super glamorous. A bag practical and spacious, ideal for the day and opportunities to the fashion. Shame about the price, which exceeds Euro 1.600,00.

Written by N.I.

Info myfulldrawer
Adoro disegnare fumetti..mi esprimo attraverso la mia bambolina colorata che mi somiglia tanto.. Racconti di me, della mia vita,della mia storia d'amore.. Adoro la MODA, lo SHOPPING, sperimentare outfit differenti, e creare sempre nuovi look.. Mi piace dare la mia opinione sulle tendenze ed i must di stagione, nell'abbigliamento, accessori, nel make-up e la bellezza in genere.. Adoro sorridere, perché rende tutti più belli!! :) I love drawing comics .. I express myself through my colorful little doll that looks like me so much .. Stories about me, my life, my love story .. I love fashion, SHOPPING, experiment with different outfits, and create ever new looks.. I like to give my opinion on the trends and the must of the season, apparel, accessories, in make-up and beauty in general .. I love to smile, because it makes everyone more beautiful! :)

Lascia un commento

