Le regole della felicità

Le regole della felicità

Informazioni myfulldrawer
Adoro disegnare fumetti..mi esprimo attraverso la mia bambolina colorata che mi somiglia tanto.. Racconti di me, della mia vita,della mia storia d'amore.. Adoro la MODA, lo SHOPPING, sperimentare outfit differenti, e creare sempre nuovi look.. Mi piace dare la mia opinione sulle tendenze ed i must di stagione, nell'abbigliamento, accessori, nel make-up e la bellezza in genere.. Adoro sorridere, perché rende tutti più belli!! :) I love drawing comics .. I express myself through my colorful little doll that looks like me so much .. Stories about me, my life, my love story .. I love fashion, SHOPPING, experiment with different outfits, and create ever new looks.. I like to give my opinion on the trends and the must of the season, apparel, accessories, in make-up and beauty in general .. I love to smile, because it makes everyone more beautiful! :)

Lascia un commento